HUELGA DE AHORROS contra la especulación. LUNES 3 de JULIO

Punt

Madmaxista
Desde
3 Mar 2009
Mensajes
642
Reputación
956
Lugar
EMEA
Noticia del día 3, hamijos de los candaditos, los subcajoncitos dentro de otros subcajoncitos, tags del sunormal comecagarros, destrucción de la reproducción de videos, inhabilitación de enlaces, etc.

Si ej que... :cool:


¿"To print own money" qué diablos creéis que significa, hamijos prepepitos con todos los ahorrillos en los bankitos y con fe ciega en el yuro y tal? :rolleye:
Me pregunto qué parte de ese constante 5% de descenso del nivel de ahorro de los residentes irlandeses no se debe al ir quemando los muebles. Miles de personas despedidas con indemnizaciones de unos cuantos miles de euros despues de trasladares la producción a Europa del Este o Asia. Algunos otros miles de la venta de propiedades con plusvalías.

Muchaos espraban que este dinero les llegase mientras trataban de encontrar un nuevo empleo,pero los meses pasan no salen de la cola del paro.
 

>> 47 <<

Madmaxista
Desde
28 Ago 2006
Mensajes
24.356
Reputación
7.061
Sara Tommasi se despelota con los indignados pa cerrar todos los bankitos
10.11.2011
Sara Tommasi nuda nel nuovo video di Alfonso Luigi Marra - E' stato diffuso poche ore fa sul canale Yotube "Fermiamo le banche" il video dell'ultimo spot del filosofo e giurista partenopeo Alfonso Luigi Marra.

Protagonista, come anticipato, è Sara Tommasi, la ragazza al centro del cronache sul 'bunga bunga' col presidente del Consiglio e da poco fidanzata con un conte. Particolarità dello spot ideato da Marra, il quale già in passato si è servito di vip del calibro di Manuela Arcuri e Lele jovenlandesa e della tanto discussa Ruby per sponsorizzare il suo libro 'Il labirinto femminile', è la totale nudità della soubrette ternana.

Durante il sexy clip, una Sara Tommasi completamente nuda (e non è la prima volta a giudicare da questa ricca photogallery), si scaglia contro "i politici e i giornalisti di regime", colpevoli di aver nascosto la truffa che sta dietro alle leggi salvabanche, e invita i "dissidenti d’Italia", il 26 novembre alle 10.30 a Roma al teatro Quirino, all’incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l’abrogazione delle 6 leggi “regala-soldi” alle banche e per l’eliminazione del signoraggio.

"Sono stanca di essere associata al bunga bunga", dichiara Sara Tommasi in un'intervista a Oggi. "Ho fatto molti errori di valutazione e in passato forse ho anche parlato a sproposito. Ma ora voglio diventare, attraverso quel genio che è Alfonso Luigi Marra, il simbolo della lotta alle banche e metterò al servizio dei 'dissidenti' italiani il mio corpo per combattere il potere bancario che è all’origine di questa catastrofica crisi finanziaria ed economica".

"È la prima volta che metto così seriamente al servizio della collettività il mio corpo", continua la soubrette ternana per nulla imbarazzata dalla fantasiosa trovata. "Anche io voglio, attraverso la mia visibilità, dare una mano alla battaglia contro lo strapotere delle banche e unirmi alla lotta degli indignados di tutto il mondo. Appaio nuda perché le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate. Con questo video dico addio alla Sara solo lustrini e gossip".

In basso il video della "sexy indignata" Sara Tommasi.
Canal de fermiamolebanche - YouTube tiene 104 videos. A ver cuantos salen en los grandes medios de la casta saqueadora.
[YOUTUBE]sFYT6rsR2dk[/YOUTUBE]​
 
Última edición: